Solare Termico

Assistenza Tecnica

solare termico

Gli impianti solari termici sono una realtà sempre più diffusa in Italia e nel mondo. Il nostro bisogno di energia è in crescita costante, ma possiamo affidarci solo ai combustibili fossili? Sono fonti energetiche in esaurimento, inquinanti e costose. La soluzione c’è: un impianto solare termico. Riscaldare l’acqua e gli ambienti si può, risparmiando su gas ed elettricità. Al tuo impianto solare termino ci pensa Franco Ricciardi: lavori di qualità, onesti e col prezzo giusto! Fatti aiutare nella scelta e nel montaggio della caldaia a gas a condensazione e nell’installazione dei tuoi pannelli solari termici a casa.

Eseguiamo inoltre manutenzioni su qualsiasi impianto solare civile o industriale .

Operazioni da eseguire : 

  • Svuotamento dell' impianto
  • Controllo pressione polmoni
  • Controllo stato e livello glicole
  • Taratura parametri centralina solare
  • Controllo anodo bollitore sola

Hai bisogno di un preventivo dettagliato con sopraluogo gratuito?

Contattaci

 

 

 


 

Marchi Solare Termico

pleion

Assistenza Autorizzata

assistenza2

DETRAZIONI FISCALI AL 65%

Incentivi2014La Legge Finanziaria del 2007 (legge 27/12/2006 n. 296) ha introdotto delle detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente. Lo scopo di questi incentivi fiscali (detrazione 65% della spesa totale sostenuta), è quello di agevolare gli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica di case, abitazioni ed edifici.

Approfondisci

CONTO ENERGIA TERMICO 2014

boq-book-copia

Il Conto Energia Termico, Decreto 28 dicembre 2012 recante “Incentivazione della produzione di energia termica da fonti rinnovabili ed interventi di efficienza energetica di piccole dimensioni”, è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 1/2013 del 2 gennaio 2013.

Il decreto destina degli incentivi* per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili e/o la realizzazione di interventi di incremento dell’efficienza energetica per i soggetti privati e le pubbliche amministrazioni.

* Contributi in conto impianto, esenti IVA e non assoggettati a ritenuta del 4%

Approfondisci